AVVOCATO SPACCIO STUPEFACENTI MILANO THINGS TO KNOW BEFORE YOU BUY

avvocato spaccio stupefacenti milano Things To Know Before You Buy

avvocato spaccio stupefacenti milano Things To Know Before You Buy

Blog Article

Rosamaria Bevante → Esperta in diritto del lavoro, sindacale e della previdenza sociale - Avvocato giuslavorista specializzata nella gestione delle risorse umane. Le esperienze maturate hanno sviluppato una competenza nella gestione delle relazioni industriali e nella consulenza in materia di diritto sindacale.

Sono in grado di seguire qualsiasi indagine e qualsiasi processo su tutto il territorio italiano, anche grazie alla collaborazione strutturata con avvocati interni al mio studio, ovvero con collaboratori esterni verificati da oltre vent'anni di rapporto

Diritto del lavoro: Fornisco assistenza a piccole e medie imprese nella gestione quotidiana dei rapporti con il personale, partendo dalla stesura del contratto di lavoro, nei procedimenti disciplinari, nelle conciliazioni e nelle vertenze. Assisto anche lavoratori che abbiano problemi lavorativi. Roma - 3.2 km + Visualizza Profilo

Benedetta Mussini → Avvocato esperto in diritto amministrativo Edilizia ed urbanistica: Assisto primarie società e gruppi nazionali e internazionali ai fini della promozione dei procedimenti di valorizzazione di asset immobiliari, definendo la costruzione teorica delle technique e le soluzioni operative for every rendere più efficienti i procedimenti in termini di tempi e di costi Milano - one.4 km Leggi profilo

Lo Studio Legale Vigorelli, dell'avvocato Anna Vigorelli, offre assistenza legale in campo civile a Milano e provincia, oltre che in through telematica. L'avvocato Vigorelli è uno tra i migliori legali nell'ambito del diritto di famiglia.

Edilizia ed urbanistica: Grande esperienza nelle operazioni di sviluppo immobiliare anche sotto il profilo urbanistico ed edilizio. a investitori italiani e internazionali, a societa' di gestione di fondi immobiliari, a sviluppatori e societa' di asset administration e assets management.

Naturalmente questo è solo un esempio di calcolo di un eventuale preventivo, per cui le cifre potrebbero variare sensibilmente a seconda dello studio legale e/o dell’avvocato a cui sceglierete di affidarvi e dalla città in cui l’avvocato pratica la sua attività; inoltre, occorrerà considerare anche il grado di giudizio per il quale si richiederà l’assistenza del legale.

Alessandro Pallara → Avvocato Tributarista esperto in consulenza e contenzioso per persone fisiche e società Eredità e successioni: Svolgo da sempre consulenza e assistenza in ambito successorio e di protezione patrimoniale, tramite una pluralità di istituti, soprattutto se relativi a situazioni complesse dal punto di vista della composizione famigliare, della tipologia di belongings e di ubicazione in pluralità di giurisdizioni, quali l'Italia, la Svizzera, il Regno Unito, gli Stati Uniti d'America.

Poiché lo studio milanese rappresenta un punto di riferimento di eccellenza for every quanto concerne del tematiche del diritto militare, la collaborazione con check it out l’avv. Mastrovito è apparsa naturale e si è rivelata rapidamente molto feconda. L’avv. Mastrovito riceve i clienti presso lo studio di Milano in alcuni giorni della settimana e svolge in codifesa numerosi procedimenti afferenti alle tematiche militari, fornendo in ogni caso indicazioni fondamentali sulle strategie defensionali in relazione a questi ambiti. E’ redattore, insieme ad altri componenti dello studio, di un giornale bimestrale volto look at this web-site a dar conto delle novità legislative e giurisprudenziali inerenti al settore della sicurezza.

Non basarsi solamente sull’onorario che viene richiesto, ma soffermarsi sulle caratteristiche intrinseche dell’avvocato o dello studio legale.

Edilizia ed urbanistica: Esperto nella gestione dei rapporti con gli Enti, nella redazione di pareri Professional-veritate e nei ricorsi amministrativi.

- Avvocato giuslavorista specializzata nella gestione delle risorse umane. Le esperienze maturate hanno sviluppato una competenza nella gestione delle relazioni industriali e nella consulenza in materia di diritto sindacale.

Rosy Dell'Atti → Avvocato civilista esperto in diritto di famiglia Eredità e successioni: Strettamente connesse all'ambito familiare, le questioni ereditarie e successorie costituiscono altra branca della materia che la sottoscritta ha avuto modo di trattare diffusamente nel percorso della propria carriera forense.

L’avvocatessa Mariapaola Marro, iscritta all’albo degli avvocati di Milano dal novembre dell’anno 2000, nel successivo anno 2001 ha creato l’omonimo studio legale, con sede in Milano, via Primaticcio n. 8, volto ad offrire, con l’ausilio di tutti i collaboratori e of Counsel dello Studio, un servizio di assistenza di elevatissima qualità. All’attività di assistenza legale si affianca la consulenza stragiudiziale. Nell’anno 2016 è divenuta avvocato abilitato alla difesa nelle giurisdizioni superiori. Ha avuto occasione di seguire navigate to this website importanti vicende giudiziarie in materia di diritto militare, di diritto penale e di diritto di famiglia, molte delle quali conclusesi con esito favorevole per i suoi assistiti.

Report this page